F1, miracolo nel parco: Hamilton rischia la pelle nella sfida fra scorretti

ilGiornale.it SPORT

Non c'era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è lì che ci siamo toccati.

«Sapevamo che mi sarei trovato vicino in curva, Hamilton mi ha spinto in frenata, ho sterzato, ma mi ha spinto sempre più verso l'esterno.

Verstappen uscito dalla sua Red Bull non si è fermato a parlare con Hamilton

Dopo l'antipasto di Imola con la prima spallata e il crash di Silverstone ecco il big bang di Monza con Red Bull e Mercedes spiaggiate nella sabbia alla prima variante. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Una Red Bull sfreccia per le vie di Palermo. GP Italia Pagelle: Halo e Ricciardo i migliori, critiche per Verstappen 4 ORE FA Alla fine, però, è Verstappen il colpevole: gli sono stati tolti 2 punti sulla patente ma, soprattutto, ha ricevutoal prossimo GP di Russia (Eurosport IT)

Chi aveva qualcosa da guadagnare, in sostanza, era il pilota Red Bull “Le discussioni sulle responsabilità della collisione Hamilton Verstappen continueranno all’infinito. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

"Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa. E' stata una mossa opportunistica da parte sua, a quel punto sapeva che facendo ciò che ha fatto ci saremmo scontrati, però ha continuato a tenere giù". (Automoto.it)

Al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia la Red Bull di Max Verstappen è finita sopra alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo che i due piloti si sono speronati in curva. Hamilton: “Ho lasciato spazio a Max, ha voluto comunque spingere e mi è venuto addosso”. (Ticinonews.ch)

! Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)