Lazio-Roma, Baroni: «Sono i migliori, ma daremo tutto. Dobbiamo sentire dolore fisico per le sconfitte. Belahyane ci sarà»

Lazio-Roma, Baroni: «Sono i migliori, ma daremo tutto. Dobbiamo sentire dolore fisico per le sconfitte. Belahyane ci sarà»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Dopo la sconcertante sconfitta di Bodo in Europa League, per la Lazio è già tempo di campionato: domani alle 20.45 si gioca il derby di ritorno con la Roma, a -2 in graduatoria. Marco Baroni deve leccarsi le ferite in fretta: in Norvegia la squadra biancoceleste ha subito 18 tiri e 12 occasioni nitide, rischiando di subire un’imbarcata e riuscendo nell’impresa di tenere aperta la qualificazione in vista del ritorno solo grazie alle parate di Mandas e all’imprecisione sottoporta degli uomini di Knutsen. (Il Messaggero)

Su altre testate

Le parole del tecnico biancoceleste nella conferenza pre derby: "Storicamente non credo ci sia un altro derby giocato così ravvicinato dopo una partita di coppa. Nelle ultime 15 la Roma è prima davanti all’Inter" Redazione 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 14:25) (Forzaroma.info)

Lazio, Baroni: 'Derby straordinario, energia enorme. Castellanos è indispensabile'

L'allenatore della Lazio ha preso parte alla conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Roma , in programma domani all' Olimpico alle 20:45. (Virgilio)