Lazio-Roma, Baroni: «Sono i migliori, ma daremo tutto. Dobbiamo sentire dolore fisico per le sconfitte. Belahyane ci sarà»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconcertante sconfitta di Bodo in Europa League, per la Lazio è già tempo di campionato: domani alle 20.45 si gioca il derby di ritorno con la Roma, a -2 in graduatoria. Marco Baroni deve leccarsi le ferite in fretta: in Norvegia la squadra biancoceleste ha subito 18 tiri e 12 occasioni nitide, rischiando di subire un’imbarcata e riuscendo nell’impresa di tenere aperta la qualificazione in vista del ritorno solo grazie alle parate di Mandas e all’imprecisione sottoporta degli uomini di Knutsen. (Il Messaggero)
Su altre testate
Le parole del tecnico biancoceleste nella conferenza pre derby: "Storicamente non credo ci sia un altro derby giocato così ravvicinato dopo una partita di coppa. Nelle ultime 15 la Roma è prima davanti all’Inter" Redazione 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 14:25) (Forzaroma.info)

L'allenatore della Lazio ha preso parte alla conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Roma , in programma domani all' Olimpico alle 20:45. (Virgilio)