Varese, scontro in viale Ippodromo: "rider" ferito in modo grave

Varese, scontro in viale Ippodromo: rider ferito in modo grave
varesenews.it ECONOMIA

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore.

Un 36enne è rimasto ferito in modo grave nella serata di martedì 22 febbraio in un incidente stradale avvenuto in viale Ippodromo, a Varese, nei pressi della ex palazzina APT, oggi sede dell’Ufficio delle Dogane.

Il suo motociclo si è scontrato in modo violento con una vettura condotta da una donna di 34 anni, a sua volta rimasta ferita e il giovane ha infranto il parabrezza dell’auto prima di ricadere pesantemente sull’asfalto. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 24 feb. Lo dice a LaPresse Federico Cafiero De Raho, procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, commentando la relazione semestrale della Dia (LaPresse)

Quindi, non solo queste zone sono ricche, ma sono per di più contese da e tra altri Stati». «In Congo sono stato 5 volte e sempre nelle zone in cui è avvenuta questa tragedia, in Nord Kivu che ha Goma come capitale. (varesenews.it)

Non c’è respiro in questo periodo per il Città di Varese che, tra recuperi e infrasettimanali “normali” sta disputando due partite a settimana. Bisognerà avere essere pazienti e stare attenti quando ripartono con Capra che insieme a Sancinito è l’uomo più temibile». (varesenews.it)

Varese, si scontra in motorino contro un'auto: grave un rider di 38 anni

Il grafico con i tamponi positivi emersi a Viggiù dalla fine di gennaio ad oggi: La conferma ufficiale è arrivata dai vertici di Regione Lombardia al sindaco Emanuela Quintiglio: il Comune di Viggiù resterà in “zona rossa” per un’altra settimana. (varesenews.it)

Così il Comune di Varese ha deciso di commemorare la tragica scomparsa dei due italiani. Anche l’autista dell’auto della missione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, Mustapha Milambo, è rimasto vittima. (malpensa24.it)

Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso. Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr