Binari, luce e magazzino: nuovi investimenti al porto di Mantova

Binari, luce e magazzino: nuovi investimenti al porto di Mantova
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo settembre del prossimo anno, con collaudo entro il primo dicembre

Il progetto esecutivo dovrebbe essere approvato entro il 15 giugno e i lavori appaltati entro il 30 ottobre.

Gli importanti lavori previsti per potenziare il porto di Valdaro stanno per vedere la luce.

Il progetto esecutivo dovrebbe essere approvato entro il 30 agosto mentre l’aggiudicazione dei lavori entro fine novembre. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 9 maggio gara secca a Cesena: per passare il turno bisogna vincere al 90’. A maggior ragione perché i biancorossi continuano a confermarsi ossi durissimi lontano dal Martelli, tanto che a Trieste hanno collezionato l’ottavo risultato utile consecutivo in trasferta. (La Gazzetta di Mantova)

«Non faccio teatro, animo i pupazzi. Qui, “un Valtellinese della Bassa”, il ravennate Canestrari, lavora nel suo studio il profumato legno di cirmolo. (La Gazzetta di Mantova)

Ma le presunte ladre ribattono: «Si è offerto lui di comprarcela poi ha fatto pesanti avance». L'accusa di un 59enne per un episodio avvenuto al Gigante di Curtatone. (La Gazzetta di Mantova)

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, muore 46enne

I sindaci del Destra Secchia scrivono al presidente della Regione Attilio Fontana e al ministero per l’allarme sulle scuole: «L’obiettivo è la deroga del numero minimo per formare le classi nell’anno 2021-22». (La Gazzetta di Mantova)

La causa è la perdita accidentale di nafta da un mezzo agricolo in un campo: ora è necessario bonificare. Secondo quanto ricostruito - spiega il sindaco- si è trattata di un'accidentale perdita di gasolio da un mezzo agricolo in un campo. (La Gazzetta di Mantova)

Inutili i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, e l’intervento dell’elisoccorso, per il 46enne non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un uomo di 46 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva a bordo di un’auto strada Cavallara a Suzzara. (Prima Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr