Star Wars, i debutti di Andor e The Mandalorian 3, la novità Skeleton Crew

Harrison Ford ha fatto la sua apparizione sul palco di Anaheim per salutare i fan, annunciato da un'orchestra live che ha suonato il motivetto indimenticabile dell'archeologo avventuriero diretta dalla bacchetta del mitico compositore John Williams.

Non è finita qui, però, perché la Star Wars Celebration è stata anche l'occasione per mostrare in anteprima alcuni contenuti di altre importanti produzioni Lucasfilm, anche al di fuori del mondo di Guerre stellari, partendo proprio da Indiana Jones (Wired Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, è stata svelata la data di uscita: 31 agosto 2022 su Disney+. Rimanendo in tema Star Wars, sapevate che la serie TV di Obi-Wan Kenobi includerà una Spada Laser mai vista in un live-action di Star Wars? (Multiplayer.it)

La lunhezza di 12 episodi lo rende la prima stagione dello show la più lunga tra le serie di Star Wars fatte fino ad oggi. Condividi l'articolo. Nelle ultime ore Disney ha rilasciato il primo trailer di Andor, serie TV che vedrà Diego Luna tornare nei panni di Cassian Andor, personaggio che aveva interpretato in Rogue One: A Star Wars Story, apprezzatissimo film del 2016. (LaScimmiaPensa.com)

È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. (Lega Nerd)

Ecco intanto il primo trailer in italiano. News Serie TV. Andor, la nuova serie dell'universo Star Wars, con protagonista Diego Luna, arriverà il 31 agosto in esclusiva su Disney+. (ComingSoon.it)

Nel corso della convention sono state infatti annunciate tante novità, soprattutto riguardanti il mondo di Star Wars. Tra le prossime serie in uscita ci sarà anche Ahsoka con protagonista Rosario Dawson, la quale si è collegata durante il panel di Star Wars dal set delle riprese. (Gingergeneration.it)

Sarà proposta quindi la lotta tra la ribellione e un Impero al culmine della sua potenza – come mostrano anche le prime incredibili immagini del teaser. Ovviamente nei panni dell’amato pilota ribelle ritroviamo Diego Luna, mentre il resto del cast sarà composto da Alan Tudyk (doride K-2SO), Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly (nel cast vocale di Star Wars: Rebels come leader dei ribelli Mothma), e Denise Gough. (Best Movie)