Frosinone – Incontro con Salvini in viale Roma (VIDEO)

Frosinone – Incontro con Salvini in viale Roma (VIDEO)
TG24.info INTERNO

Tra queste, i sei quesiti sulla “giustizia giusta”.

Matteo Salvini a Frosinone in Viale Roma.

Nel servizio di Paolo Peticca le dichiarazioni di Salvini anche in merito all’emergenza Covid.

Intervistati anche il sottosegretario Claudio Durigon, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa e il deputato della Lega Francesco Zicchieri

Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, il leader della Lega ha incontrato iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali si è confrontato sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese. (TG24.info)

Su altri giornali

Questa mattina Tommaso Zorzi ha commentato nelle sue Instagram stories gli emendamenti contro il DDL Zan e ha attaccato la Lega e Matteo Salvini per essere un partito che cerca solo di raccogliere i voti dell’elettorato meno istruito. (SoloDonna)

“Invito a mettersi in sicurezza tutti coloro che hanno più di 60 anni, ma no all’obbligo vaccinale per bimbi di 12 anni”, aggiunge Salvini. Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure” (LaPresse)

Poi ha rilanciato: "A me interessa non rovinare la vita di milioni di italiani che ancora non sono coperti dal vaccino". A cura di Tommaso Coluzzi. Matteo Salvini affonda ancora il colpo, tornando su due temi di stretta attualità: obbligo vaccinale per il personale scolastico e utilizzo allargato del green pass. (Fanpage.it)

Lega, già pronto il 'dopo-Fiore': Alberto Mignone sarà il nuovo segretario cittadino

E in questa occasione il popolare influencer ha mostrato una foto del suo pranzo di oggi a base di riso in bianco, cogliendo poi l’occasione per svelare un piccolo retroscena. Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” (Lanostratv)

Le discoteche sono chiuse, e' meglio aprirle col green pass o tenerle chiuse? Allora si può utilizzare il green pass per i luoghi dove c'é maggiore assembramento fino alla piccola cosa quotidiana, come andare al ristorante. (La Stampa)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr