Cellarosi: "Promozione risultato storico, abbiamo fatto un bellissimo lavoro"

San Marino Rtv ECONOMIA

A “Calcio Estate” sono stati quattro i riconoscimenti riservati al calcio a cinque: premiati i migliori giocatori della scorsa stagione e la panchina d'oro per il miglior allenatore.

Il movimento sammarinese del futsal continua a cresce e far appassionare sempre più persone.

Grazie alla storica promozione in Serie A2 con la squadra femminile di Futsal, Gabriele Cellarosi ha vinto il San Marino Academy Best Coach

Insieme a Pasqualini, a decidere la finale contro La Fiorita fu un altro Elia, Michelotti, che si aggiudica il Futsal Talent 2021. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre testate

Una stretta europea sui pagamenti in contanti fino a questo importo. Infatti si vocifera una stretta europea sui pagamenti in contanti fino a questo importo. (Proiezioni di Borsa)

C’è chi sta peggio in Europa, dove sono in rosso o rosso scuro diverse regioni dell’Olanda e della Spagna (tra cui le Baleari), Portogallo, Irlanda, Corsica, Cipro e alcune isole greche come Creta e Mykonos. (RagusaNews)

L'”investire su se stessi” si riferisce alla preparazione e alla formazione continua che in questo tempo si richiede. Ci sono per questo soluzioni che l’economista americano suggerisce sia a livello di sistema, sia a livello “micro”. (Il Sussidiario.net)

Regioni in zona gialla: cambio colore sulla mappa europea. Dopo tre settimane di stallo il 22 luglio 4 Regioni italiane sono state classificate secondo una nuova colorazione. Le aree sono contrassegnate con colori diversi da quelli italiani, infatti non c’è la “zona bianca”, ma si parte direttamente da una zona verde, come per un semaforo (Money.it)

“Il green pass sammarinese avrà valenza europea”: il Governo interviene su uno dei temi più discussi. Il Governo spiega poi che, in base alle regole europee, oltre ai sieri riconosciuti è possibile includere quelli accettati dalle autorità nazionali di uno Stato membro. (San Marino Rtv)

Il nuovo Decreto emesso ieri in Italia, introduce l’uso del Green Pass dal 6 agosto per l’ingresso in locali al chiuso In attesa del via libera definitivo da parte dell’Unione Europea, il Governo di San Marino precisa che il Green Pass sammarinese sarà equiparato a quello di ogni cittadino europeo e non rappresenterà alcun ostacolo per la mobilità dei sammarinesi. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr