Euro 2020, Inghilterra-Scozia 0-0. Ancora tutto aperto nel Gruppo D

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Primo tempo. L'Inghilterra si fa preferire e all'11' va a un soffio dal vantaggio con Stones, che incorna sul palo la traiettoria calciata dalla bandierina dell'angolo da Mount.

Il valore di Inghilterra-Scozia va oltre quello prettamente sportivo legato alle sorti del Gruppo D di Euro 2020.

Leggi anche - Euro 2020, Svezia-Slovacchia 1-0: decide Forsberg. . GIUSY ANNA MARIA D'ALESSIO

Per l'Inghilterra ci sarà da superare l'ostacolo Repubblica Ceca, squadra che a sorpresa guida il Gruppo D nel segno di uno Schick da sogno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle del primo tempo di Inghilterra Scozia. 0-0 il punteggio al termine del primo tempo di Inghilterra Scozia ed ecco puntuali le pagelle dei primi quarantacinque minuti di gioco, con le prestazioni migliori e peggiori delle due compagini in campo. (Il Sussidiario.net)

76′ Sostituzione Scozia – Fuori Gilmour, dentro Armstrong. 85′ Sostituzione Scozia – Fuori Adams, dentro Nisbet. (Calcio News 24)

L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

Tutti e trenta gli arrestati sarebbero ancora in stato di fermo È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). (LAROMA24)

Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t.co/rorESAeVLm — Manchester News MEN (@MENnewsdesk) June 19, 2021. Come riferito dall’agenzia di stampa Ansa, sono stati ben 30 gli arresti effettuati dalla polizia metropolitana della capitale britannica. (CIP)

Finisce sullo 0-0 il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, con gli inglesi che deludono e falliscono la fuga decisiva nel gruppo D degli Europei 2020, come scopriamo nei video highlights di Inghilterra Scozia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr