Diretta Milan-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Dall’altra ci sono i biancocelesti di Sarri, sempre con due vittorie in tasca nelle prime uscite stagionali.

E guai a pensare agli impegni di Coppa, testa solo al campionato per entrambe le squadre.

Ma occhio al potenziale offensivo biancoceleste: segnati nove gol nelle prime due partite di questo campionato, record per i biancocelesti in Serie A

rimo banco di prova per Milan e Lazio che si sfidano a San Siro: ambizioni di alta classifica, voglia di punti e di stupire ancora. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. (La Lazio Siamo Noi)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. (Fantacalcio ®)

Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

Leggi anche. Milan-Lazio, streaming e diretta tv del match. Milan-Lazio sarà trasmessa, dalle 18, in esclusiva su Dazn senza diretta in contemporanea su Sky che, nel programma delle partite domenicale, può trasmettere solo il match delle 12.30. (MilanLive.it)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)