Calciomercato Juventus, addio in difesa | Futuro in Serie A per il centrale

JuveLive SPORT

I dettagli sull’affare. Calciomercato Juventus Dragusin | Riflessioni in casa Juventus per quanto concerne il futuro di Radu Dragusin.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco”: c’è la strategia. Dragusin ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2025; accordo con il quale la Juve è riuscita ad avere la meglio sul pressing che alcuni club di Premier League avevano esercitato sull’entourage del calciatore. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve: nuova pretendente in Serie A per Dragusin. Un’occasione per entrambe le squadre, visto che i bianconeri lascerebbero partire in prestito il promettente centrale rumeno (Juventus News 24)

Le due società, che già in passato hanno portato a termine alcune operazioni di mercato, si sfideranno per il giocatore classe 2002, fresco di rinnovo con la Juventus fino al 2025 Si decide il futuro del giovane difensore rumeno. (Juventus News 24)

Dragusin difficilmente resterà a Torino con Massimiliano Allegri: per lui verrà valutata un’esperienza in prestito, meglio se in Serie A In Italia, anche il Genoa potrebbe essere una soluzione. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari sarebbe interessato al giovane Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus ma ancora una volta dovrà lotta con il Genoa. Il Cagliari, secondo quanto riportato da Sportal.it, sarebbe pronto ad accogliere in squadra il giovane Radu Dragusin, difensore centrale che la Juventus vorrebbe cedere in prestito. (Cagliari News 24)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)