SPALLETTI, Vedo cose belle. Mbappé si marca di squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai canali ufficiali della Nazionale Italiana ha parlato il ct Luciano Spalletti: "C'erano e ci sono da cambiare alcune cose, in allenamento lo abbiamo fatto, ora c'è da farle vedere anche in partita. Va rimessa a posto la fiducia in se stessi e anche tutti i nostri tifosi devono riacquistare fiducia nei nostri confronti". Sulla gara contro la Francia: "La Francia ha calciatori di altissimo livello, bisogna stare attenti tatticamente a essere sempre squadra perché i ribaltamenti di fronte a campo aperto possono essere pericolosissimi per noi. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
L’Italia riparte dalla Nations League. Contro la Francia la Nazionale guidata da Luciano Spalletti raccoglie i cocci di un Europeo fallimentare e prova a rilanciare il movimento azzurro. (QuiFinanza)
TMW Francia-Italia, Bellanova e Ricci verso una maglia dal 1'. Raspadori-Retegui in attacco (TUTTO mercato WEB)
Debutto difficilissimo per la nostra Nazionale in Nations League: al Parco dei Principi affronterà la squadra di Deschamps, reduce dalla semifinale europea con la Spagna Dopo le delusioni degli ultimi Europei in Germania, torna in campo l'Italia di Spalletti per aprire un nuovo ciclo e rinnovare l'intera rosa a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)
Certo, sfidare i Blues e pensare di portare a casa tre punti con una squadra rivoluzionata è complicato, ma se si vuole dare un nuovo corso alla compagine del Bel Paese è giusto partire con la prima sfida ufficiale che vedrà l'Italia passare dalla difesa a quattro vista in giugno alla tanto osannata difesa a tre. (Sport Mediaset)
Francia-Italia, le probabili formazioni: ballottaggio sulla destra. Raspadori-Retegui dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Parigi (Francia), 5 settembre 2024 – A poche settimane dalla cocente delusione dell’eliminazione da Euro 2024, l’Italia di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo: domani sera alle 20.45 (diretta su Rai 1), al Parco dei Principi di Parigi comincerà il cammino in Nations League degli azzurri, che affronteranno la Francia padrona di casa. (Quotidiano Sportivo)