La Lombardia vuole tornare arancione. Fontana: «Dati in miglioramento, faremo di tutto»

La Lombardia vuole tornare arancione. Fontana: «Dati in miglioramento, faremo di tutto»
leggo.it INTERNO

Chiedono maggiore progettualità - ha aggiunto Fontana -

Le vaccinazioni nelle aziende in Lombardia partiranno solo dopo aver fatto le somministrazioni agli over 60, ha detto ancora il governatore lombardo.

Di conseguenza, ha aggiunto, «farò di tutto, e chiederò alla cabina di regia che la Lombardia possa essere messa in zona arancione».

La Lombardia ora vuole tornare in zona arancione.

Lo ha detto il governatore Attilio Fontana, secondo cui «i numeri che stiamo valutando per mandarli alla cabina di regia di Roma vanno in questa direzione», ha spiegato a Rtl 102.5 aggiungendo che «i dati sono in lento ma graduale miglioramento». (leggo.it)

Su altri media

Sono gli ultimi giorni di zona arancione in Lombardia? Attenzione, però, perché la Lombardia ha un'incidenza su 100mila abitanti ancora al limite dei 250 casi settimanali, la soglia che fa scattare in automatico la zona rossa. (MilanoToday.it)

Lo ha spiegato il governatore lombardo, Attilio Fontana ai microfoni di Rtl 102.5. "I numeri che stiamo valutando ed elaborando da mandare alla cabina di regia a Roma vanno in questa direzione - ha detto Fontana - l'indice di incidenza, l'Rt e la pressione sugli ospedali sono in lento ma graduale miglioramento. (Adnkronos)

Covid, la Lombardia può cambiare colore: l'annuncio di Fontana Il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ha annunciato che la regione potrebbe diventare arancione dal prossimo lunedì: il motivo. (Virgilio Notizie)

Coronavirus, Lombardia verso il ritorno in Zona arancione

"Farò di tutto perché la Lombardia possa essere messa in zona arancione". Giovedì mattina, in un’intervista a RTL 102.5, il presidente della Regione Attilio Fontana ha confermato che, in vista dell'analisi dei dati Covid da parte della cabina ministeriale, chiederà per la Lombardia il passaggio alla zona arancione. (BresciaToday)

La decisione sarà presa domani e dovrebbe diventare efficace da lunedì (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). Lo ha dichiarato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, sottolineando a Rtl 102.5 che "i numeri, che stiamo valutando per mandarli alla cabina di regia di Roma, vanno in questa direzione. (Sky Tg24 )

Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid. Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr