Meteo a Brescia: martedì 23 nebbia al mattino e sole al pomeriggio

Meteo a Brescia: martedì 23 nebbia al mattino e sole al pomeriggio
Bsnews.it INTERNO

AL CENTRO. Tempo stabile al mattino specie sui settori Tirrenici, foschie sulle zone interne e qualche addensamento sulle coste Adriatiche.

AL SUD E SULLE ISOLE. Giornata all’insegna del tempo stabile al meridione: nuvolosità irregolare tra Sardegna e Puglia al mattino, con cieli pienamente soleggiati altrove.

Lombardia. Possibili foschie al mattino sulle pianure, ampie schiarite sulle Alpi; sole prevalente nelle ore pomeridiane su tutto il territorio. (Bsnews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questi sono i Comuni con nuovi casi in doppia cifra: I nuovi contagi in provincia. Nel Bresciano si registrano nuovi contagi in 156 Comuni, in oltre tre quarti della provincia. (BresciaToday)

“Per quanto riguarda la città – ha aggiunto Del Bono – non c’è una situazione particolarmente grave, ma l’andamento del contagio preoccupa soprattutto in provincia”. Al prefetto “abbiamo chiesto maggior controllo e severità nel colpire fenomeni che registriamo soprattutto nelle fasce giovanili e adolescenziali”. (Il Fatto Quotidiano)

A preoccupare è la diffusione della variante inglese che sta prendendo il sopravvento in molti comuni della Bassa Bresciana e non solo. A Castrezzato, uno dei 4 comuni lombardi in zona rossa fino a mercoledì, il sindaco Giovanni Aldi ha chiesto tamponi a tappeto per tutta la popolazione al fine di valutare l'effettiva situazione dei contagi. (BresciaToday)

Boom di contagi a Brescia, oltre 700 casi al giorno: pazienti trasferiti a Milano, Bergamo e Pavia

E per farlo dobbiamo attrezzarci con altri luoghi come fabbriche e aziende produttive che potrebbero alleggerirla" Del Bono: Inaspriremo i controlli, soprattutto tra le fasce giovanili. "È evidente che il virus sta circolando. (Fanpage.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Pazienti trasferiti a Milano, Bergamo, Cremona e Pavia. Solo quattro giorni fa a Chiari, sempre nel Bresciano, si registravano 70 ricoveri, di cui 25 sotto ossigeno. A preoccupare è soprattutto l'impatto della variante inglese. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr