Cardone: "Lazio-Casadei, le probabilità scendono. Lotito e Fabiani su altri tavoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato anche del mercato e, in particolare, dell'operazione Casadei. Ecco le parole del giornalista sulla situazione e sui cambiamenti delle ultime ore: "Sul mercato vedremo, siamo in attesa della risposta del Chelsea per Casadei, adesso si è buttato dentro anche il Porto. È evidente che le probabilità che vada in porto la trattativa stanno diminuendo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

TMW Torino, ecco Casadei: è in città e sta facendo le visite mediche col suo nuovo club Nelle ultime ore il Torino avrebbe raggiunto un accordo totale con il Chelsea per il trasferimento del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

E per sbloccare la situazione è intervenuto in prima persona il patron Cairo che ha parlato direttamente con il calciatore. Ribaltone. (La Stampa)

Payero Lazio, il centrocampista dell’Udinese è l’alternativa a Casadei ma non l’affare non è per niente semplice. Le ultime Il problema, però, è sempre lo stesso: in lista non c’è spazio per altri over 22 e il posto di Castrovilli è stato promesso a Hysaj. (Lazio News 24)

La luce in fondo al tunnel. Dopo una trattativa che ha visto la Lazio e il Torino fronteggiarsi in un duello serrato per Cesare Casadei, i granata hanno battuto la concorrenza dei biancocelesti. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Toro ha raggiunto un accordo verbale con il Chelsea per il giovane centrocampista italiano. (Calciomercato.com)

Pedullà: "Casadei va al Torino, Lazio bruciata: i dettagli dell'affare" Cesare Casadei è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato. Il calciatore è stato accostato anche al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, poi sembrava essere certo il suo passaggio alla Lazio. (AreaNapoli.it)

LAZIO PAYERO – Dopo settimane di trattativa della Lazio per Cesare Casadei, il centrocampista del Chelsea ha alla fine scelto il Torino. LAZIO PAYERO – Si tratterebbe di Martin Payero, centrocampista argentino dell’Udinese che i capitolini avevano già sondato nelle scorse settimane, ma senza poi approfondire i discorsi. (Europa Calcio)