Italia U21-San Marino U21 7-0 - Baldanzi sostituito per un problema alla schiena. Pisilli in campo nella ripresa

Italia U21-San Marino U21 7-0 - Baldanzi sostituito per un problema alla schiena. Pisilli in campo nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Si sta disputando allo Stadio Domenico Francioni di Latina il match tra Italia U21 e San Marino U21, match valevole per le qualificazioni agli Europei U21 del 2025. Per la formazione azzurra di Carmine Nunziata, è sceso in campo dal primo minuto il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi. La sua partita però è durata meno di mezz'ora, dato che dopo un duro intervento da dietro subito, il classe 2003 ha prima provato a restare in campo, salvo poi doversi arrendere per un problema alla base della schiena. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista, classe 2003, ha riportato una contusione al nervo sciatico, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 24. Il CT Carmine Nunziata ha prontamente sostituito il giocatore giallorosso per evitare ulteriori complicazioni. (Siamo la Roma)

Il giocatore era stato infatti schierato titolare dal ct della nazionale azzurra under 21 nel match in corso contro San Marino, ma a metà del primo tempo il giallorosso ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (Giallorossi.net)

Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)

Sport di base e paralimpico, la Regione scende in campo: bandi per le associazioni dilettantistiche

È accaduto anche questa volta con addirittura due infortuni che arrivano dalla Nazionale italiana Under 21: durante il match valido per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria contro San Marino, si sono fatti male Fazzini e Baldanzi. (CalcioMercato.it)

È ora in corso il match tra Italia U21 e San Marino, valido per le qualificazioni agli Europei Under 21. Convocati tra gli Azzurrini i due romanisti Baldanzi e Pisilli. Il classe 2004 è momentaneamente in panchina, mentre l'ex Empoli è stato schierato dal 1'. (Il Romanista)

Il primo è rivolto ad Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, a disposizione delle quali, a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2024, viene erogata la somma complessiva di 2,5 milioni di euro per il supporto a manifestazioni sportive (2 milioni di euro) e per il sostegno alle spese di ordinaria gestione (500mila euro). (Frosinone News)