Alitalia, il bando c'è ma i sindacati temono il rischio “spezzatino”

L'Occidentale ECONOMIA

Mercoledì sera il ministro Calenda ha validato il bando per la cessione di Alitalia. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 del 5 giugno. Tre sono le ipotesi di lavoro previste su cui articolare un piano: cessione ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il confronto va fatto anche sulla quantità perché se facciamo il confronto con ... (Metro)

Nelle scorse ore Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari, dopo aver ricevuto l'autorizzazione dal ministero dello Sviluppo economico, hanno proceduto alla ... (L'Agenzia di Viaggi)

Nacque nel dopoguerra dalla fusione della L.A.I. ALITALIA la compagnia di bandiera italiana. (Quindici - Molfetta)

Il giorno dopo la pubblicazione del bando di gara per le manifestazioni di interesse, è questa l'assicurazione che arriva dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, mentre ... (Metro)

Ci sara' tempo fino al 5 giugno, poche settimane, per le manifestazioni di interesse per l'Alitalia: il via libera del Governo e' arrivato in serata, e il bando sara' prima pubblicato online, poi sui principali quotidiani, e avra' tempi stretti per far ... (Tiscali.it)

Nelle prossime settimane le manifestazioni di interesse verranno valutate in relazione alla qualità dell'offerta". Lo ha detto il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, nel corso ... (LaPresse)