Le ultime novità del Play Store sono queste incredibili app da non perdersi assolutamente

Le ultime novità del Play Store sono queste incredibili app da non perdersi assolutamente
Altri dettagli:
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Le ultime novità del Play Store sono queste incredibili app da non perdersi assolutamente: Mark, ad esempio, aiuta a gestire meglio gli screenshoot.

Gli Esperti della Redazione di ProiezionidiBorsa hanno selezionato per i Lettori alcune imperdibili applicazioni presenti dal Play Store che potranno davvero trasformare il mood in cui si usa il proprio telefono cellulare.

A quel punto Spren gestirà le notifiche filtrandole: sono comprese quelle delle odiate chat di gruppo e soprattutto quelle commerciali

Le ultime novità del Play Store sono queste incredibili app da non perdersi assolutamente!

Basta installarla, consentire ad essa l’accesso alle notifiche e poi scegliere, nella lista delle app, quali sono quelle da considerare importanti e quali invece no. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

A distanza di anni dalle prime implementazioni della tecnologia nel campo dell’astronomia arriva sul Play Store l’app The Sky. L’applicazione è disponibile in forma gratuita ma contiene annunci pubblicitari e propone acquisti in-app. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta dei malware Teabot e Flubot e possono essere scaricati all’insaputa dell’utente poiché si nascondono dietro app sicure ed insospettabili. Teabot e Flubot: ecco come agiscono. I due malware, una volta installati sul tuo smartphone, imiteranno le sembianze delle app più conosciute come TeaTV, VLC MediaPlayer, Mobdro, DHL, UPS. (Gaming Today)

Selezioniamo anche i migliori icon-pack gratis e i migliori giochi gratis o in offerta, scaricabili da PlayStore durante questo weekend. Attenzione: le offerte selezionate sono a tempo limitato, alcune scadono entro domani, altre invece durano diversi giorni (Gaming Today)

Google come Apple: in arrivo lo stop al tracking degli utenti per scopi commerciali

Il team di Google spiega che questa nuova feature può essere utile in una serie di ipotesi:. se è necessario utilizzare siti Web e servizi che bloccano l’utilizzo della VPN. se un’app deve utilizzare la rete del provider di telefonia mobile per trovare informazioni relative all’account dell’utente (ad esempio, per verificare se è un cliente). (TuttoAndroid.net)

Google migliorerà l’effetto di selezione dei pulsanti nella prossima Beta di Android 12. Ascoltando il feedback degli utenti, l’azienda di Mountain View ha precisato che nelle prossime beta migliorerà l’effetto grafico. (Tech Princess)

La novità appena confermata da Alphabet arriva in parallelo alla recente App Tracking Transparency introdotta da Apple proprio per incrementare gli strumenti a disposizione degli utenti iOS per salvaguardare la loro privacy. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr