Pastorello: "Dopo Donnarumma e Vlahovic può esserci il caso Bernardeschi"

Pastorello: Dopo Donnarumma e Vlahovic può esserci il caso Bernardeschi
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Il sistema è diventato talmente importante che le cifre rappresentate oggi hanno toccato livelli che nessuno si poteva immaginare.

Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni.

E’ come un’agenzia immobiliare: oggi le case valgono 100, se domani valgono 1000 le commissioni avranno un valore maggiore”.

Quei soldi non rimangono nel sistema, vanno investiti su altri campi”

Donnarumma è stato un caso importante, Bernardeschi alla Juve può essere un altro, Mbappè… Ogni storia è a sé, ma non si stanno violando le norme. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi sono nel club giusto, al momento giusto e nell’età giusta. Tuchel, tecnico del Chelsea, lo aveva già confermato recentemente: Lukaku aveva scelto di ritornare a Londra per chiudere un cerchio. (Sport Fanpage)

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. (SOS Fanta)

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) October 13, 2021. SILENZIO – Fabrizio Biasin non sembra aver digerito molto le parole di Pastorello e su Twitter commenta a modo suo: “Lukaku ha l’Inter nel cuore e la segue con affetto!” Lukaku fa ancora discutere i tifosi dell’Inter, questa volta per via delle ultime dichiarazioni del suo agente, Pastorello (vedi articolo). (Inter-News)

Tutto su Lukaku al Chelsea, il rinnovo di Meret. Rivedi l'intervista a Federico Pastorello

Edin Dzeko esulta dopo il gol in Inter-Genoa - Serie A 2021-22 Credit Foto Getty Images. Il primo ritorno all'Olimpico. Serie A Inter, fondo PIF pronto a investire 1 miliardo €. Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea - Stagione 2021-22 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Federico Pastorello, il suo agente, ci ha tenuto a rispondere all’assemblea odierna dell’Assoagenti. Inter: non finisce più la telenovela relativa all’addio dai nerazzurri di Romelu Lukaku. (InterLive.it)

", ha detto Pastorello che poi è tornato a lungo sul trasferimento estivo di Romelu Lukaku dall'Inter al Chelsea e sul rinnovo del contratto di Alex Meret col Napoli: "La concorrenza non aiuta". Rivedi l'intervista a Federico Pastorello. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr