Samsung annuncia un nuovo Galaxy Unpacked

Samsung annuncia un nuovo Galaxy Unpacked
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Galaxy Unpacked Part 2: l’appuntamento è fissato per il 20 Ottobre. “I nostri utenti sono sfaccettati e vivono la vita in tanti modi colorati, interessanti e unici.

In ogni caso, nessuno sa davvero cosa presenterà l’azienda il prossimo 20 Ottobre.

Samsung sorprende il suo pubblico e annuncia in nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2, che si terrà il prossimo 20 Ottobre alle ore 16:00 italiane.

A questo punto, è probabile che il Galaxy Unpacked Part 2 mostri l’interesse di Samsung per software e servizi

Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia“. (Tech Princess)

Su altri media

Bene, come afferma la fonte, il piano di Samsung è di alimentare circa il 50-60& degli smartphone con processori interni Samsung: cosa sappiamo delle CPU Eyxnos con GPU AMD? (Telefonino.net)

Samsung è ben consapevole del fatto che il consumo energetico del display rappresenti uno dei principali fattori che incidono sulla durata della batteria di smartphone, tablet e altri apparecchi. Display Samsung innovativi per una batteria infinita. (Telefonino.net)

Galaxy S21 FE potrebbe essere cancellato: i pieghevoli vendono meglio Vai all'approfondimento. La versione economica di Galaxy S21 è infatti ancora in alto mare, bloccato dai problemi relativi alla carenza di chip. (DDay.it - Digital Day)

Samsung non si ferma: Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre. Cosa ci sarà?

In offerta su Amazon lo pagate appena 382,00 euro risparmiando quasi 90 euro. Acquistate subito il tuo Samsung Galaxy A52s su Amazon a soli 382,00 euro. (Telefonino.net)

LEGGI ANCHE > > > A 90 anni nello spazio: l’emozionante viaggio del Capitano Kirk di Star Trek – VIDEO. “Con i test di disegno S Pen – specifica Samsung – garantiamo le prestazioni del digitalizzatore sotto il display pieghevole, compreso il punto in cui si piega. (Computer Magazine)

Trattandosi di un evento "Galaxy" è ovvio pensare a smartphone e tablet, ed il primo nome che viene in mente è senz'altro quello di Galaxy S21 FE . In effeti l'unica cosa chiara dal teaser rilasciato, che trovate qui sotto, è che ci saranno tanti colori; per scoprire di cosa, dovremo aspettare mercoledì prossimo (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr