Frana a San Felice a Cancello, ritrovato il corpo della donna dispersa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato ritrovato il corpo della 74enne Agnese Milanese, la donna dispersa in seguito alla frana che si è verificata il 27 agosto scorso a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Intanto, continuano le ricerche del figlio 41enne Giuseppe Guadagnino che era con lei. Il corpo della donna è stato ritrovato al centro del laghetto dell'ex cava Giglio. Per approfondire : Madre e figlio, il 27 agosto scorso, erano andati a raccogliere le noci nel loro terreno alle pendici della collina che sovrasta la frazione, quando furono sorpresi dal violento nubifragio che ha provocato la colata di fango; Agnese e il figlio tentarono di sfuggire alla furia delle acque a bordo del loro Apecar, ma non riuscirono ad arrivare a casa, perché furono travolti dalla frana. (ROMA on line)
La notizia riportata su altri media
Con la 74enne disperso anche il figlio 42enne Giuseppe Guadagnino, il cui corpo non è stato ancora ritrovato. La donna era scomparsa il 27 agosto scorso insieme con il figlio che non è stato ancora trovato. (ilmattino.it)
Intanto, continuano le ricerche del figlio 41enne che era con lei. E' stato ritrovato il corpo della donna dispersa in seguito alla frana che si è verificata il 27 agosto scorso a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta (Tiscali Notizie)
Le operazioni, condotte dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e supportate dai comandi di Napoli, Salerno, Benevento e Firenze, hanno portato al ritrovamento del corpo al centro della cava, dove era sepolto sotto uno spesso strato di melma. (ilmattino.it)
Non avrebbe mai immaginato di riconoscere un genitore morto, a distanza di quasi una settimana dalla sua scomparsa da casa, vittima dell’alluvione dopo la frana di un costone della montagna che sovrasta la frazione di Talanico. (ilmattino.it)
Il corpo di Agnese Milanese, 74 anni, è stato trovato nell’ex Cava Giglio; la donna insieme al figlio, era stata travolta dalla frana di San Felice a Cancello, nel casertano. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
Di: Redazione Sardegna Live Dopo giorni di ricerche di Vigili del fuoco e Protezione civile (Sardegna Live)