Griezmann Juve, l'Atletico Madrid dà una svolta alla trattativa. Ultime

Griezmann Juve, l'Atletico Madrid dà una svolta alla trattativa. Ultime
Juventus News 24 SPORT

Oltre ai bianconeri su Griezmann ci sarebbero anche Chelsea e Manchester United

L’Atletico Madrid ha detto no al ritorno di Griezmann perchè non è disposto ad offrire Saul e 20 milioni.

La Juve balza in pole. La Juve è una delle pretendenti più serie alla corsa Griezmann.

Secondo quanto riportato da Sport, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe deciso di interrompere la trattativa con il Barcellona che prevedeva lo scambio Saul (nel mirino della Juve) più 20 milioni di euro per riportare a Madrid l’attaccante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Settimana decisiva per lo scambio che coinvolge il giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, questa settimana potrebbe essere decisiva per lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, che coinvolge Antoine Griezmann e Saul Niguez. (Juventus News 24)

Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato a margine dei “Premios Platino del Cine” del possibile ritorno in biancorosso di Antoine Griezmann dal Barcellona: “Nel calcio tutto è possibile, se succederà sarà una piacevole sorpresa. (Tutto Juve)

La Juventus lavora per rafforzarsi nel prossimo calciomercato ma due occasioni potrebbero presto sfumare: c’è lo scambio! Qualora la trattativa dovesse andare in porto, dunque, sfumerebbero due occasioni per la Juventus che aveva valutato nelle scorse settimane senza però affondare il colpo (Calcio mercato web)

Griezmann, Tokyo, Roma e Hamilton: le ultimissime

lphonse Areola resta un nome molto caldo per il mercato del West Ham, ma l'accordo col PSG è decisamente lontano. Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. (Voce Giallo Rossa)

C'è anche la Juventus in agguato. Il Barcellona, fortemente intenzionato a liberarsi del pesante ingaggio di Griezmann (che ha un contratto fino al 20204), avrebbe provato a chiedere anche Joao Felix all'Atletico Madrid, ma la trattativa si è fermata definitivamente. (Tuttosport)

L'Atletico Madrid punta Griezmann. Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, non chiude ad un possibile ritorno di Antoine Griezmann (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr