Milan: i ratings su Fifa 22, Giroud non ci sta: "Mio figlio è più veloce"

EUROPEI2016.IT SPORT

I ragazzi sono apparsi molto ferrati in materia e non ci sono state grandi sorprese.

Cinque giocatori rossoneri (Giroud, Theo Hernandez, Tomori, Brahim Diaz e Tonali) si sono divertiti a indovinare i loro ratings per le varie caratteristiche della versione 2022 di Fifa.

Fonte: Sky Sport – Sky.it

“Non è possibile – ha esclamato – mio figlio è più veloce di così”, scatenando le risate dei compagni. (EUROPEI2016.IT)

Ne parlano anche altri giornali

EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. “È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports (iCrewPlay.com)

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. “La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. (laRegione)

Fifa 22 Companion App. Se per accedere alla web app basta semplicemente un browser, per smartphone e tablet è messa a disposizione anche una speciale applicazione, denominata Fut 22 Companion app Fifa 22 Web App: risoluzione problemi con il mercato. (FUT Universe)

In più FIFA 22 sarà fin da subito a disposizione anche degli abbonati di Google Stadia, il servizio cloud del celebre motore di ricerca. Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

È di nuovo quel periodo dell’anno: EA ha annunciato le classifiche per i primi 22 giocatori in FIFA 22. Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. (GamingPark)