VACCINO ANTI COVID - In Canavese quasi 10 mila persone hanno ricevuto prima e seconda dose

VACCINO ANTI COVID - In Canavese quasi 10 mila persone hanno ricevuto prima e seconda dose
QC QuotidianoCanavese SALUTE

dosi al giorno da qui a venerdi e poi 2370 solo per la giornata di sabato.

9775 le persone che hanno completato la prima e la seconda vaccinazione.

A ieri nel territorio dell'azienda sanitaria del Canavese risultavano somministrate complessivamente 24027 dosi.

In queste ore, intanto, è arrivata la nuova fornitura di 51.480 dosi del vaccino Pfizer

Sono 7.706, di cui 3.657 over 80, le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.05). (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri giornali

Questa Regione ha il record degli ultraottantenni e poiché il virus li colpisce più forte questa fascia di popolazione ha ricevuto più vaccini di altre Regioni. Peccato che sulle scorte (e dunque sulla velocità di vaccinazione) alcune Regioni riservino sorprese amarissime. (Il Messaggero)

Per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti. ASCOLI PICENO – È già attiva nelle Marche la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti-Covid per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali. (Piceno Oggi)

“Se si pensasse per esempio di adattare i bioreattori di Gsk per la produzione di vaccini anti Covid, non si potrebbe immaginare un’operazione in quattro e quattr’otto Giovedì un vertice tra Mise e Farmindustria potrebbe fornire la risposta finale. (Virgilio Notizie)

Somministrate in Abruzzo 64.713 dosi di vaccino anti Covid, pari al 74,5% di quelle a disposizione

1' di lettura. Fano 23/02/2021 - È già attiva la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid 19 per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali (PVT). (Vivere Fano)

Ieri pomeriggio, nella sala adibita a mensa della scuola, si sono tenute le operazione per eseguire le vaccinazioni al personale in servizio presso la scuola primaria e dell'infanzia dell'istituto gravinese. (GravinaLife)

Sono 64.713 le dosi di vaccino anti Covid somministrate in Abruzzo alle 19 del 22 febbraio, pari al 74,7% di quelle attualmente a disposizione, ovvero 86.670. Il dato emerge dall'analisi del portale web del Governo dedicato al monitoraggio della campagna vaccinale nel nostro Paese. (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr