VACCINO ANTI COVID - In Canavese quasi 10 mila persone hanno ricevuto prima e seconda dose

QC QuotidianoCanavese SALUTE

dosi al giorno da qui a venerdi e poi 2370 solo per la giornata di sabato.

9775 le persone che hanno completato la prima e la seconda vaccinazione.

A ieri nel territorio dell'azienda sanitaria del Canavese risultavano somministrate complessivamente 24027 dosi.

In queste ore, intanto, è arrivata la nuova fornitura di 51.480 dosi del vaccino Pfizer

Sono 7.706, di cui 3.657 over 80, le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.05). (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri giornali

La Don Saverio Valerio apre la strada agli altri istituti scolastici della città che da domani sottoporranno il proprio personale all'inoculazione del vaccino (GravinaLife)

Sono 64.713 le dosi di vaccino anti Covid somministrate in Abruzzo alle 19 del 22 febbraio, pari al 74,7% di quelle attualmente a disposizione, ovvero 86.670. L'Abruzzo è sotto la media nazionale dell'1,7% e stilando una graduatoria regionale in base alla percentuale di dosi somministrate, si posiziona quasi a metà. (IlPescara)

Questa Regione ha il record degli ultraottantenni e poiché il virus li colpisce più forte questa fascia di popolazione ha ricevuto più vaccini di altre Regioni. Noi italiani, invece, siamo i primi in Europa con 1,3 milioni di persone vaccinate con due fiale (Il Messaggero)

1' di lettura. Fano 23/02/2021 - È già attiva la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid 19 per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali (PVT). (Vivere Fano)

Giovedì un vertice tra Mise e Farmindustria potrebbe fornire la risposta finale. Si va verso la produzione dei vaccini anti Covid anche in Italia. “Solo Gsk li ha, ma non per il vaccino anti Covid, bensì per quello contro la meningite che è batterico. (Virgilio Notizie)

Nel sito web, una volta selezionato il tasto “Prenota”, si deve accedere alla sezione “per i non deambulanti” dove ci si può iscrivere. (Piceno Oggi)