Sole 24 Ore - Cina, nuovo piano di sviluppo per il calcio. Mossa del Governo dopo il disastro Jiangsu

Fcinternews.it SPORT

In queste città, inoltre, è prevista la presenza di uno campo da calcio ogni 10mila abitanti, in modo da coinvolgere quanti più giovani possibili verso uno sport che il Governo cinese continua a seguire con particolare interesse".

La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio.

"L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. (Inter-News)

Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. L'ho poi richiamato perché ho scoperto un ragazzo interessante e bravo, un po' riservato ma con qualità eccezionali (fcinter1908)

"A me piacciono i giocatori fisici, lui poi fa gol di testa e su punizione. "Ci sono giocatori forti ma ci sono anche giocatori decisivi e Hakimi è uno di questi (Fcinternews.it)

Attenzione a D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Young e Padelli (già annunciato dall’Udinese), tutti in scadenza di contratto. A SCADENZA DI CONTRATTO − Così Baiocchini sulle possibile scelte di Simone Inzaghi per quanto riguarda la rosa dell’Inter: «Simone Inzaghi vuole rendersi conto di quella che è la rosa con giocatori in scadenza e altri che torneranno dai prestiti. (Inter-News)

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)

Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti Secondo le voci circolate, il laterale classe 1988 della Beneamata prolungherà il contratto per un altro anno. (CIP)