Latina, donna investita davanti allo stadio: è grave

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Una donna di 74 anni è stata investita questa mattina a Latina, in piazzale Prampolini, davanti allo stadio comunale. L’anziana stava attraversando la strada all’altezza di via Mameli, poco dopo mezzogiorno, quando una macchina l’ha travolta. La donna è stata sbalzata sulla strada, battendo la testa: ancora... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata una telefonata a segnalare alla Polizia la situazione di disagio della donna con un neonato e i bambini di 3 e 2 anni ... (Quotidiano.net)

polizia-notte Ieri notte una telefonata ha segnalato alla Polizia di Stato di Cosenza, la presenza di una giovane mamma con due bambini di 2 e 3 anni e un neonato, accampati a dormire in strada. (Stretto web)

Dopo una segnalazione, gli agenti del Reparto Volanti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In effetti, secondo anche il parere degli esperti, il ciuccio ha dei limiti ma anche diversi pregi,...   L’uso del ciuccio è un argomento controverso. (Bigodino.it)

Da Cosenza è arrivata una bella storia di solidarietà con protagonisti alcuni agenti di polizia: questi ultimi, dopo aver raggiunto una donna che dormiva per strada con tre bambini, si sono offerti di pagare un albergo. (Fidelity News)

Gli agenti della Questura l'hanno ... (Il Messaggero)