Gli esport di nuovo protagonisti a Lucca Comics & Games

Due i videogiochi protagonisti: il primo sarà Valorant di Riot Games, che darà vita al Valorant Lucca Showdown 2020 by Vodafone; il secondo sarà Clash of Clans di Supercell con il Clash of Clans Lucca Open 2020 by Vodafone.

LE DATE – Dal 30 al 31 ottobre si terrà il VALORANT Lucca Showdown 2020 by Vodafone, torneo esibizione che mette in palio 2.500 euro tra i 3 team invitati a partecipare all’evento dopo aver passato le selezioni e che formeranno 4 squadre che si sfideranno in un torneo a doppia eliminazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Interessante poi la curiosità di entrambi di voler esplorare anche la letteratura del nostro amato paese, come ad esempio L’Orlando Furioso. Il panel è cominciato con molta leggerezza, ironizzando ad esempio sul mese corrente e di come sia perfetto per guardare dei film horror. (Tom's Hardware Italia)

Il Ministro ha sottolineato poi come "La 'Settimana della Lingua' sia stata l'occasione di una collaborazione particolarmente proficua con "Lucca Comics & Games". (La Gazzetta di Lucca)

Con un panel digitale incontereremo i protagonisti della terza ed ultima stagione di Suburra – la serie, che sarà disponibile dal 30 ottobre su Netflix. Anche se il cinema è in un brutto periodo, nel mondo e soprattutto nel nostro paese, Lucca Changes non si ferma e continua a celebrare la settima arte nell’ormai collaudatissima Area Movie. (Tom's Hardware Italia)

Ecco dunque gli appuntamenti da non perdere per la giornata del 29 ottobre. Potrete seguire Lucca Changes in tre modi: sui canali digitali del festival, sui palinsesti dei canali RAI e nei tanti Campfire sparsi nei negozi di tutta Italia. (Tom's Hardware Italia)

Scherzi a parte, il ricco programma di eventi digitali proposto da Lucca Changes 2020 fa del suo meglio per non far rimpiangere le tradizionali edizioni pre-Covid. Cominciare a leggere facendo finta di essere appena usciti da uno stand. (Wired.it)

I tredici premi dell’edizione 2020 di Lucca Comics & Games saranno annunciati in esclusiva su Rai4, all’interno di una puntata speciale del magazine Wonderland, in onda sabato 31 ottobre, alle 22.55. Martedì 10 novembre, sempre in seconda serata su Rai4, il terzo e ultimo speciale Wonderland racconterà, come negli scorsi anni, tutti i principali eventi e protagonisti dell’edizione Changes di Lucca Comics & Games. (RAI - Radiotelevisione Italiana)