Amici 21, dura lite in casa: Mattia scoppia in lacrime -Video

Amici 21, dura lite in casa: Mattia scoppia in lacrime -Video
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi.

Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian.

Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto. Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. (LettoQuotidiano)

A intervenire nella discussione è Mattia: "Ultimamente eri un po’ freddo con me, mi parlavi di meno e mi scansavi Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. #Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. (Inews24)

Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile

Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse Amici 21: Brutto infortunio per Mattia. (DonnaPress)

Nella scuola di Amici recentemente è scoppiata l’ennesima lite tra gli allievi. Inutile dire che quando Dario ha scoperto le parole di Christian è andato su tutte le furie. (SoloDonna)

Leggi anche “Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime. Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr