NISII: "La Roma deve andare oltre la magia e trovare continuità" - AGRESTI: "Roma-Sassuolo è una partita complicata"

LAROMA24 SPORT

È normale e giusto che Mourinho faccia giocare i migliori in Serie A (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio.

È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi.

I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione.

Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

Su altri giornali

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. Il club è stato cauto lo scorso anno perché già si parlava che si poteva allenare con la prima squadra ed essere convocato per l'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. (Tuttosport)

Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni Io lo voglio tanto, la Roma lo vuole tanto e anche lui vuole restare con noi. (AreaNapoli.it)

Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". Il Mondiale ogni due anni? (La Repubblica)

Scherzi a parte lui è felice del progetto, dovevo imparare a conoscere i giocatori. Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. (TUTTO mercato WEB)