EDICOLA CDS – Cristiano Ronaldo tiene in sospeso la Juve, Icardi ci crede

EDICOLA CDS – Cristiano Ronaldo tiene in sospeso la Juve, Icardi ci crede
fcinter1908 SPORT

In taglio basso si parla di Lazio e ancora degli azzurri di Luciano Spalletti

In taglio medio, spazio alla Roma e a Mou: "Mourinho riabilita Capitan Dzeko", oltre al Napoli: "Poker di Osimhen, la prima è show".

La prima pagina del quotidiano in edicola lunedì 19 luglio. "Ronaldo: Decido io", il titolo in primo piano nella prima pagina del Corriere dello Sport per commentare l'ultimo post Instagram di CR7. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il quotidiano francese, l’Equipe, lancia una clamorosa indiscrezione: la Juventus e il Psg starebbero lavorando ad uno scambio. Stando a quanto afferma “L”Equipe”, il club bavarese lascerebbe anche via il suo giocatore per la modica cifra di 20 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Ad Icardi è certamente interessata ma al momento solo nell'ottica di uno scambio con Cristiano Ronaldo, scambio di cui si è già parlato nei giorni scorsi. Juventus-Icardi, ecco a quali condizioni. Il problema per il club bianconero è che economicamente quella di Icardi non è un'operazione facilmente sostenibile. (Fantacalcio ®)

L’ex Inter starebbe allora cercando un’altra sistemazione e, stando al sito del Corriere dello Sport, l’entourage dell’argentino avrebbe bussato alla porta della Juventus per riaprire i canali di comunicazione. (RomaNews)

Juve, due nodi da risolvere per arrivare Icardi

Il giocatore è sempre più vicino a un ritorno in Serie A, ma in quale squadra? ​C'è però un ulteriore elemento che potrebbe frapporsi tra il centravanti argentino e la Juve: un allenatore del prestigio di Jose Mourinho, secondo Repubblica, avrebbe fatto partire la missione Icardi per la sua Roma (ilBianconero)

L'ostacolo, però, non cambia ed è rappresentato dalla richiesta dei Blues, che è sui 20 milioni di euro. Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio (ilmattino.it)

Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra. INTER-KEITA, SERVE LA CESSIONE DI PINAMONTI -. - ROMA, 18 LUG - Ritorno di fiamma in casa Juventus per l'ex attaccante dell'Inter ora al Psg Mauro Icardi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr