PRANDELLI, Le pagelle attorno al 7. "Sollevato"

PRANDELLI, Le pagelle attorno al 7. Sollevato
Firenze Viola SPORT

E' un Cesare Prandelli sollevato quello che esce dalla partita contro lo Spezia.

L'assetto molto coperto non favorisce il gioco, anzi lascia metri allo Spezia che nel primo tempo fa la partita e arriva al tiro almeno tre volte.

Finalmente un gol, anzi due, dalla panchina: dopo un primo tempo soporifero e pieno di cattivi presagi.

Queste le pagelle date al tecnico viola, protagonista della sua 100esima vittoria sulla panchina della Fiorentina (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora il bomber serbo punta alla doppia cifra di reti in campionato". Subito dopo velo per Eysseric (tiro ribattuto) nell'azione del 2-0 e infine l'assist per lo stesso francese. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina vince e respira. Castrovilli torna leader e la Fiorentina finalmente respira. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport premia il numero 10 viola con un 7,5 in pagella: "Il suo ingresso cambia faccia alla partita. Stavolta rispetta il 10 che porta sulle spalle (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: Prandelli, conferma da conquistare. Salvezza a portata di mano: adesso…

Sono tre i giocatori che prendono voti sul 7.5 dai quotidiani: Valentin Eysseric, Dusan Vlahovic e soprattutto Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)

La Fiorentina ritrova la vittoria nel primo anticipo della 23esima giornata di Serie A. La Viola ritrova così un successo che mancava dallo scorso 23 gennaio, seguito poi da un pareggio e due sconfitte, e allontana ulteriormente la zona retrocessione (CalcioMercato.it)

Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità Obiettivo ora vicino: decisivo per il tecnico il finale da vivere con più serenità. Fa festa Cesare Prandelli che conquista la sua centesima vittoria in campionato da allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr