Lo studio, il cane, l’amore e… nel mondo di Paola Egonu

Lo studio, il cane, l’amore e… nel mondo di Paola Egonu
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paola Egonu fidanzata sì o no?

Tra cucina e divano — Quando non si allena Paola Egonu, parole sue, ama vivere “una vita orizzontale”.

Vita in cui in passato, c’è stato spazio per una ragazza, ma Paola Egonu rifiuta le etichette.

Durante la cerimonia d'apertura di Tokyo 2020 Paola Egonu sfilerà con la bandiera del Cio.

Studentessa — Con calma Paola Egonu tornerà a pensare anche all’università: studia psicoeconomia perché le piacciono le aziende, ma le piacciono anche le persone

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nulla invece dai profili di Lega e Fdi. Ieri è stata scelta dal Comitato olimpico internazionale per il quintetto di campioni che saranno i portabandiera alla cerimonia d’inaugurazione (senza pubblico) dei Giochi olimpici di Tokyo (Il Manifesto)

Alla pallavolista spetterà l’onore di condurre il vessillo a cinque cerchi in occasione della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021, in programma venerdì 23 luglio (ore 13.00). L’esordio della Nazionale è previsto per domenica 25 luglio (ore 02. (OA Sport)

Il Novara è campione d'inverno, ma a prevalere nell'edizione 2018-19 è ancora Conegliano, dove Paola Egonu approda per la stagione 2019-20 È stato lo stesso presidente del Coni, Giovanni Malagò, a riferirlo alla pallavolista una volta atterrato a Tokyo (GQ Italia)

Sbotta il giornalista Alessandro Antinelli con Adinolfi per l'uscita su Paola Egonu portabandiera

Insieme ad altri sette atleti scelti dal Cio porterà il vessillo olimpico che rappresenta gli atleti di tutte le nazioni presenti a Tokyo. È stato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ad annunciarlo all’opposta azzurra, appena sbarcato in Giappone. (La Gazzetta dello Sport)

Paola Egonu, la star del volley azzurro, si aggiudica uno dei ruoli più importanti all’inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La pallavolista italiana sarà portabandiera olimpica, in rappresentanza del nostro Paese, insieme ad alcuni degli atleti più forti del mondo. (Io Donna)

Continua a far discutere il caso di Paola Egonu portabandiera alle Olimpiadi di Tokyo, al punto che in queste ore il noto giornalista Alessandro Antinelli ne ha dette quattro a Mario Adinolfi. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr