Gasquet su Jannik Sinner: "E' incredibile, è destinato a restare per anni in vetta"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

L'avventura del tennista 38enne francese Richard Gasquet si è fermata al secondo turno del Roland Garros. Purtroppo il tennista francese non ha potuto fare niente, si è arreso dinanzi ai colpi del numero due al mondo Jannik Sinner che ha regolato la sfida e ha vinto senza particolari patemi. Una sfida che potrebbe essere l'ultima per Gasquet al Philippe Chatrier e che ha regalato tante emozioni, soprattutto all'ex Top Ten. (Tennis World Italia)

Su altre testate

Jannik Sinner: “E’ stato un grande onore giocare su questo campo contro di lui, così come è un onore giocare in ogni Slam la sessione serale. Non vedevo l’ora di giocare questo match, il tifo è stato molto corretto e si è creata una bellissima atmosfera, per questo vorrei ringraziarli. (LiveTennis.it)

Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. (TennisItaliano.it)

Poteva esserci esordio più complicato per Sinner, invece contro l’americano Christopher Eubanks tutto è filato via liscio. Il campione di Sesto si è ripresentato in discreta forma al Roland Garros, superando agilmente il suo primo avversario. (JuveLive)

Ieri si sono completati soltanto cinque incontri del secondo turno del tabellone principale di singolare maschile del Roland Garros 2024 di tennis, ma il cammino dell’azzurro Jannik Sinner, numero 2 del mondo, e per questo accreditato della seconda testa di serie, conosce già il prossimo ostacolo. (OA Sport)

Un inizio di Roland Garros incoraggiante per Jannik Sinner che ha superato agevolmente i primi due turni del Slam parigino. Il rientro dall’infortunio all’anca ha dato segnali positivi anche a livello fisico dato che l’altoatesino non ha manifestato nessun dolore nella parte sottoposta ad accertamenti e che lo aveva costretto a uno stop di venti giorni. (Dotsport.it)

Massimiliano Ambesi è intervenuto a Tennis Mania, classica trasmissione che ovviamente si basa in questi giorni sul Roland Garros sui canali di OA Sport TV, sui due match principali di ieri: quello di Jannik Sinner, che vola al terzo turno dello Slam francese, e Carlos Alcaraz. (OA Sport)