Nessun lavoratore Ilva sarà licenziato

AlgheroNewsGroup ECONOMIA

Appare ben lontano dunque l'accordo sindacale che, ha ricordato il ministero dello Sviluppo economico, è "condizione sospensiva per il trasferimento all'acquirente dell'azienda". Oggi l'organico delle società Ilva oggetto del trasferimento è composto ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

É iniziato, a Taranto, lo sciopero di 4 ore (le ultime del primo turno, dalle 11 alle 15) dei lavoratori diretti dell'Ilva e dell'appalto in concomitanza con il nuovo vertice al Mise per discutere dei piani industriali delle due cordate interessate a ... (LaProvinciaNotizie)

È in atto anche un presidio sotto la portineria Direzione, che durerà fino al termine della riunione iniziata stamane al Ministero per lo sviluppo ... (LaprovinciadelSulcis)

Intanto, sul nodo esuberi e forza lavoro Ilva, il vice ministro Mise, Teresa Bellanova, ha precisato che i lavoratori non assunti "dall'acquirente rimarranno in capo all'amministrazione straordinaria per tutta la durata del programma e potranno essere ... (Il Ponente)

È cominciato alle 11 di questa mattina lo sciopero dei lavoratori dell'Ilva di Taranto per protestare contro i piani industriali delle due cordate interessate all'acquisto dell'industria che prevedono circa 5mila esuberi. (Ilikepuglia)

(askanews) - Il ministero dello Sviluppo economico "ha avviato una verifica con l'Avvocatura di Stato per riaprire la gara solo sul prezzo, oggi dovrebbe arrivare il parere". Lo ha riferito il leader della Fim, Marco Bentivogli, al termine ... (La Prealpina)