Schiacciato dal muletto: grave un sedicenne

Schiacciato dal muletto: grave un sedicenne
Prima Brescia INTERNO

E’ stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia

Schiacciato dal muletto: grave un sedicenne. L’allarme è scattato intorno alle 12, nell’officina della Cda Automobili srl, all’angolo tra via Rudone e via XXV Aprile.

E’ rimasto schiacciato sotto il muletto che stava manovrando, nell’officina di famiglia.

E’ stato trasportato in elicottero, in codice rosso, il 16enne coinvolto in un grave infortunio mercoledì a Rovato (Prima Brescia)

Su altre fonti

E' da chiarire il perché il giovane stesse manovrando il muletto all'interno della concessionaria: stava lavorando in azienda oppure lo stava solo provando? La risposta arriverà solo al termine degli accertamenti (BresciaToday)

Ceprano | Pontecorvo. Tir investe automobile ferma sulla corsia di emergenza. Trasportati in ospedali della Capitale, in codice rosso, in eliambulanza, padre e figlioletta

| PONTECORVO – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 4 Agosto, sull’Autostrada A1 tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo in direzione sud. Alle ore 15 – mentre si era formata una coda lunga fino a 5 Km – il tratto autostradale è stato riaperto al traffico (Cronache Cittadine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr