Torino, la formula per arrivare ad Amrabat

Calciomercato.com SPORT

Il centrocampista della Fiorentina piace a Ivan Juric che lo aveva già allenato ai tempi del Verona e lo accoglierebbe volentieri anche adesso sotto la Mole.

Il direttore tecnico Davide Vagnati è al lavoro per cercare di portare al Torino il mediano marocchini: l'idea per convincere la Fiorentina a cedere Amrabat è quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto

Sofyan Amrabat è uno dei calciatori che il Torino sta seguendo con maggiore attenzione in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I media spagnoli hanno tutti rilanciato la notizia dell'interessamento del Betis per Lyanco, il centrale brasiliano del. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola dedicate al Torino. A contribuire al metodo Juric, come sottolinea il Corriere della Sera, il capo dei preparatori atletici Paolo Barbero, uomo di fiducia del tecnico croato dai tempi del Genoa e del Verona, un "top player" secondo Juric (Toro News)

“Non volevo lasciare niente indietro, per questo motivo non sono andato in Giappone” prosegue il centrale brasiliano. Questa la rivelazione del verdeoro, il quale ha deciso di unirsi subito al gruppo di Ivan Juric (TUTTO mercato WEB)

"Nell'amichevole con il Liverpool avevo marcato Mané, è stata una bella esperienza Petrachi ha rivelato che alla fine dell'amichevole contro il Liverpool nel 2018, i dirigenti e Klopp furono colpiti dalla tua prestazione. (Toro News)