Torino, la formula per arrivare ad Amrabat

Torino, la formula per arrivare ad Amrabat
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Il centrocampista della Fiorentina piace a Ivan Juric che lo aveva già allenato ai tempi del Verona e lo accoglierebbe volentieri anche adesso sotto la Mole.

Il direttore tecnico Davide Vagnati è al lavoro per cercare di portare al Torino il mediano marocchini: l'idea per convincere la Fiorentina a cedere Amrabat è quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto

Sofyan Amrabat è uno dei calciatori che il Torino sta seguendo con maggiore attenzione in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I braccetti della difesa a tre agiscono praticamente da centrocampisti aggiunti, privilegiando anche la proiezione offensiva per cercare di attaccare con più uomini possibili Questa la rivelazione del verdeoro, il quale ha deciso di unirsi subito al gruppo di Ivan Juric (TUTTO mercato WEB)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no I media spagnoli hanno tutti rilanciato la notizia dell'interessamento del Betis per Lyanco, il centrale brasiliano del. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

Corriere Torino: “Juric e Barbero, metodo e disciplina”

Gleison Bremer, senti che stai diventando un leader di questa squadra? "Nell'amichevole con il Liverpool avevo marcato Mané, è stata una bella esperienza (Toro News)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola dedicate al Torino. È inflessibile sul lavoro, cura ogni dettaglio e si fa come dice lui". (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr