Primavera, la Roma si fa riprendere dalla Juve al 95': è 2-2

Corriere dello Sport.it SPORT

Da qui i bianconeri prendono in mano le redini della gara ed è soprattutto Miretti a sfiorare il pari in un paio di occasioni, imitato da Sekulov all'86'.

Al 90' la traversa di Riccio sembra definitivamente spegnere le speranze bianconere, ma all'ultimo respiro, al 95', la Juve riacciuffa il 2-2 proprio con lo stesso Riccio che infila Boer all'angolino e chiude la partita con un pareggio tutto sommato giusto

La Juve reagisce con Barrenechea, impreciso, e poi con Da Graca in chiusura di primo tempo: reattivo Boer a dire di no. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club giallorosso: “Abbiamo fatto una partita combattuta, ne abbiamo fatte di migliori stilisticamente. (RomaNews)

vs AS ROMA 2-2. BOVE, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non creando grossi pericoli alla retroguardia bianconera (dall'83' TAHIROVIĆ, voto 5,5 - Prende il posto di Bove rischiando, con un avventato colpo di tacco, una clamorosa autorete). (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio per 2 a 2 contro la Juve, il tecnico della Roma Primavera De Rossi ha parlato così. Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. (Juventus News 24)

46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. 58' RADDOPPIO ROMA CON PODGOREANU CHE METTE DENTRO IN MISCHIA! 45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa! (Mondoprimavera)

14' - GOL ROMA. Cominciano alla grande i giallorossi, avanti già al 14' con il bel gol di Felix. (LAROMA24)

Nel post partita ha parlato Alberto De Rossi a Roma Tv:. Grandissima prestazione, manca la vittoria. Affrontiamo un’altra qualità importante nella formazione dei giovani che è la mentalità, non avere la partita e affrontare l’uno contro uno a tutto campo. (ForzaRoma.info)