Primavera, la Roma si fa riprendere dalla Juve al 95': è 2-2

Primavera, la Roma si fa riprendere dalla Juve al 95': è 2-2
Corriere dello Sport.it SPORT

Da qui i bianconeri prendono in mano le redini della gara ed è soprattutto Miretti a sfiorare il pari in un paio di occasioni, imitato da Sekulov all'86'.

Al 90' la traversa di Riccio sembra definitivamente spegnere le speranze bianconere, ma all'ultimo respiro, al 95', la Juve riacciuffa il 2-2 proprio con lo stesso Riccio che infila Boer all'angolino e chiude la partita con un pareggio tutto sommato giusto

La Juve reagisce con Barrenechea, impreciso, e poi con Da Graca in chiusura di primo tempo: reattivo Boer a dire di no. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. 58' RADDOPPIO ROMA CON PODGOREANU CHE METTE DENTRO IN MISCHIA! I giallorossi invece arrivano dal pareggio nel derby contro la Lazio e certamente vorranno tornare alla vittoria. (Mondoprimavera)

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Juventus Roma Primavera dall’agenzia Snai (Il Sussidiario.net)

"Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. (Voce Giallo Rossa)

Nedved e Cherubini in tribuna per Juve Roma Primavera a Vinovo - FOTO

Nedved e Cherubini al seguito della Primavera: i due dirigenti ora a Juve-Roma. vedi letture. A Vinovo, al seguito della Juventus Primavera, ci sono anche il vicepresidente bianconero Pavel Nedved e il Football Director, Federico Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno rimontato il match con Cerri e Riccio, agguantando il pareggio solo al 94′. La sfida di campionato è terminata 2 a 2, regalando un punto ciascuno alle due formazioni. (Juventus News 24)

Nedved e Cherubini sono stati avvistati in tribuna per la partita della Primavera bianconera contro la Roma. (Marco Baridon inviato a Vinovo) – Un match importante, quello tra la Juventus Primavera di Andrea Bonatti e la Roma. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr