Incentivi Ecobonus: tutto azzerato nel 2025. Ma ci sono altri modi per comprare l'auto scontata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è più tempo di incentivi statali, e l'aria che tira non lascia sperare che tornino a breve. Ma con il mercato così depresso e con i costruttori così affannosamente alla ricerca di compratori, non è che si aprono delle opportunità per chi ha in mente di acquistare un'auto? Per fare qualche buon affare vogliamo suggerirvi qualche dritta che potrebbe tornare utile. Per prima cosa tenete sempre sotto controllo la nostra pagina delle promozioni dove trovate il nostro osservatorio sulle offerte, sconti e promo proposte dai costruttori, con l'aggiunta del taeg-o-meter per valutare la convenienza delle formule finanziarie, che oramai accompagnano quasi sempre l'acquisto di un auto. (Automoto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Generosi e attenti alle nuove generazioni. Questo l’identikit degli incentivi della Regione Valle d’Aosta (leggi qui) confermati per il 2025. Valle d’Aosta offre fino al 50% della spesa e 12.700 euro per gli under 35 (Vaielettrico.it)
Molti italiani aspettavano l’arrivo dell’anno nuovo per cambiare macchina e le offerte auto con rottamazione di gennaio 2025 sono particolarmente adatte allo scopo perché consentono di avere un forte sconto sul prezzo di listino, dando in cambio una vettura da demolire. (SicurAUTO.it)
Mai come adesso, sconti, agevolazioni e bonus sono molto ricercati. E, considerando che la maggior parte di queste misure è collegata all’ISEE, milioni di italiani cercano una soluzione da sfruttare per qualsiasi loro esigenza, compresa la necessità di sostituire o semplicemente acquistare un autoveicolo. (InvestireOggi.it)