Milan, Ballo-Touré: ‘Contentissimo di essere qui, non credevo alla trattativa’

Pianeta Milan SPORT

Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan.

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan

Quando poi il Milan ha iniziato a parlare col Monaco ho iniziato a crederci di più, ma ho realizzato quando sono arrivato qui".

Ecco uno spezzone della sua conferenza stampa tenutasi oggi a Milanello. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, Fodé Ballo-Touré ha parlato del suo trasferimento al Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Che vi siano infine dei parametri da Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. (Milan News)

Le parole del nuovo acquisto rossonero su Maldini:. «Maldini è una leggenda di questo sport, sono molto contento che proprio lui mi abbia dato fiducia. Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» (Milan News 24)

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Rai Sport)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero su Theo Hernandez:. «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. (Milan News 24)

Abbiamo condiviso insieme le esperienze al PSG e al Lille, per me è un fratello, continuerà a essere un punto di riferimento e ritrovarlo qui al Milan significa tanto". Milan, non solo Kessie: c'è da blindare Theo Hernandez (Pianeta Milan)

Segui il Live su Milan News 24. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Segui il Live su Milan News 24. CLICCA PER AGGIORNARE. (Milan News 24)