19enne muore nel rogo dopo l'incidente d'auto (FOTO)

tviweb INTERNO

La salma è all’obitorio dell’ospedale di Castelfranco a disposizione dei famigliari

L’episodio è accaduto in via degli Alpini a San Vito di Altivole in provincia di Treviso, ma la ragazza era nativa di Bassano, anche se viveva nel trevigiano.

La ragazza doveva sostenere un tirocinio come infermiera in una casa di riposo di Montebelluna.

La sua Fiat Punto ha preso fuoco: sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. (tviweb)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. Anche lui non ha potuto evitare l’impatto (Quotidiano di Sicilia)