GdS – Inter, doppia operazione per il post-Hakimi: Bellerin oltre a Nandez?

GdS – Inter, doppia operazione per il post-Hakimi: Bellerin oltre a Nandez?
Fcinternews.it SPORT

Entrambi i giocatori, per i colleghi della rosea, arriverebbero in prestito. Non va esclusa l'ipotesi che l’Inter programmi una doppia operazione per il dopo-Hakimi.

Se così fosse, insomma, potrebbe centrare un’accoppiata molto duttile.

I lavori sono ormai in pieno corso e la spinta dei giocatori non può che alimentare le speranze nerazzurre", si legge sulla rosea

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Marotta e Ausilio riusciranno ad assicurarsi in prestito dal Cagliari Nahitan Nandez, poi potranno dare la caccia anche a Hector Bellerin (pure lui rigorosamente in prestito). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Non credo a colpi eclatanti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Beppe Accardi, procuratore, ha parlato così della sessione di mercato in corso: “È un mercato lento. Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. (fcinter1908)

Nandez può fare indifferentemente l’interno di centrocampo ma anche il quinto, ruolo che a Cagliari ha interpretato con gamba e qualità. Insomma, Nandez piace molto alla dirigenza ma ora le condizioni sono lontane dalla fumata bianca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le ultime sulla trattativa per il centrocampista del Cagliari. L’Inter punta forte su Nahitan Nandez per la corsia di destra di Simone Inzaghi. Va trovata la formula giusta, con l’Inter che può inserire Nainggolan e Agoume nella trattativa oltre a Dalbert. (Cagliari News 24)

Inzaghi: “Abbiamo via ancora tantissimi giocatori, ma sono soddisfatto dei ragazzi”

Mi aspettavo una partita impegnativa, perché il Lugano ha fatto un ottimo campionato. BENE COSÌ – Simone Inzaghi è felice dopo Lugano-Inter, vinta 5-6 ai rigori: «Sono soddisfatto, perché i ragazzi hanno fatto una partita molto seria. (Inter-News)

Le protagoniste saranno sempre le solite: Inter, Milan e Juventus. TUTTO A FINE AGOSTO – Questa l’analisi dell’agente Beppe Accardi sul mercato delle squadre di Serie A, tra cui l’Inter di Simone Inzaghi: «È un mercato lento che partirà negli ultimi giorni di agosto come sempre. (Inter-News)

Mi aspettavo una partita impegnativa, il Lugano anche l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha ottimi giocatori, cercano sempre di giocare. Sapevamo che era un'amichevole impegnativa, forse anche troppo presto per farla, ma siamo stati contenti di venire e fare un ottimo allenamento" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr