GdS – Inter, doppia operazione per il post-Hakimi: Bellerin oltre a Nandez?

Fcinternews.it SPORT

Entrambi i giocatori, per i colleghi della rosea, arriverebbero in prestito. Non va esclusa l'ipotesi che l’Inter programmi una doppia operazione per il dopo-Hakimi.

Se così fosse, insomma, potrebbe centrare un’accoppiata molto duttile.

I lavori sono ormai in pieno corso e la spinta dei giocatori non può che alimentare le speranze nerazzurre", si legge sulla rosea

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Marotta e Ausilio riusciranno ad assicurarsi in prestito dal Cagliari Nahitan Nandez, poi potranno dare la caccia anche a Hector Bellerin (pure lui rigorosamente in prestito). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Poi come pratica questo tipo di ruolo: ha sicuramente un tipo di corsa diversa rispetto ad Achraf Hakimi, perché è più rabbioso nel breve mentre Hakimi è pericoloso anche nel lungo L’ex difensore Luca Pellegrini, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, trova le caratteristiche principali dell’uruguayano. (Inter-News)

Al termine della sfida, ai microfoni di RSI, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi :. "Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una partita molto seria, è da 8 giorni che lavoriamo molto duramente. (fcinter1908)

Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. Una piazza come Roma ha bisogno di un tecnico come Mourinho” (fcinter1908)

L’Inter sta operando con pazienza sul mercato, cercando di cogliere le occasioni migliori per completare la rosa con le poche risorse a disposizione. Sono convinto che José Mourinho possa fare un ottimo lavoro in una piazza come quella romana» (Inter-News)

Al Cagliari può dare quella freschezza e quell'imprevedibilita in più, inoltre grazie alla sua duttilità è in grado di svariare su tutta la fascia. In Sardegna Dalbert può ritrovare la giusta serenità, senza troppe pressioni ma confrontandosi comunque con una piazza esigente, che lo metterà subito alla prova. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nandez ha espresso il desiderio di fare il grande salto in una big, anche se al momento l’operazione resta complicata per via dei tanti elementi da incastrare. Va trovata la formula giusta, con l’Inter che può inserire Nainggolan e Agoume nella trattativa oltre a Dalbert. (Cagliari News 24)