Uomini e Donne trono over, la confessione: “Abbiamo fatto l’amore…”

Uomini e Donne trono over, la confessione: “Abbiamo fatto l’amore…”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Da donna, io penso di avere un’intimità indipendentemente dal fatto che tu vada oltre.

Il cavaliere, inoltre, ha già declinato una possibile conoscenza con Ida Platano concentrandosi su Elisabetta… ma cos’è successo durante la loro esterna?

L’intimità si può anche avere con un bacio quindi dal punto di vista di Elisabetta, l’intimità già c’è”.

La conduttrice di Uomini e Donne visibilmente scossa da quello detto dal cavaliere ha poi concluso condannando così l’atteggiamento di Cenerelli: “Dormire insieme crea un’aspettativa alta

A tuonare e smascherare il tutto è stata Elisabetta che subito ha dichiarato: “Sì, ma dormiamo insieme”. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Tra i due c’è stato anche un bacio, ma Vanessa Spoto ammette di non temere affatto la rivale. Natalia Paragoni choc: "Ho perso un bambino"/ "L'aborto è stato un dolore immenso.". Vanessa ed Eugenia, uomini e donne: chi sarà la scelta di Massimiliano Mollicone? (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, Giacomo verso la scelta. La fine di questa stagione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana sta per arrivare. A pochissime settimane dal giorno della scelta il giovane tronista Giacomo Czerny ha spiazzato tutti con una dichiarazione davvero inaspettata. (Solonotizie24)

In esclusiva vi sveliamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata quest’oggi, primo maggio 2021:. Si parte con il confronto tra Biagio e Sara: la conoscenza si conclude qui, dopo una notte passata insieme. (Isa e Chia)

Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione 1 maggio: Gemma ritrova il sorriso?

Riccardo Guarnieri, dopo la fine della storia d’amore con Ida Platano, è tornato in studio, dichiarandosi pronto ad iniziare una nuova conoscenza. Adesso non ci sono più dubbi: le immagini parlano chiaro. (SoloGossip.it)

. Uomini e Donne/ Anticipazioni e news 1 maggio, Martina Grado: "Con Giacomo."GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Lite con Carolina: "Sii te stessa, non fare cose." La puntata, probabilmente, si aprirà con Gemma Galgani che non sta attraversando un periodo sereno dal punto di vista sentimentale. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr