La Juve perde Szczesny per 20 giorni: a rischio la gara contro la Roma

RomaNews SPORT

Un’altra assenza in casa Juventus, dopo quelle di Pogba e Mckennie, rischia di non giocare il match in programma 27 agosto alle ore 18:30.

LEGGI ANCHE Zaccheroni: "Lo scudetto resta a Milano

Durante la giornata di oggi, gli esami strumentali hanno confermato la lesione dell’adduttore della coscia sinistra.

Ora l’estremo difensore bianconero si troverà almeno 20 giorni ai box per recuperare questo infortunio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire. (Tutto Cagliari - News)

Dopo la netta sconfitta in amichevole per 0-4 contro l’Atletico Madrid (tripletta di Alvaro Morata), per la Juventus di Massimiliano Allegri c’è stata più di qualche critica. A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri. (SerieANews)

della Francia, Didier Deschamps), McKennie e Aké (tutti indisponibili tra i 45 e i 60 giorni), e gli squalificati Rabiot (che nelle ultime ore si avvicina al Manchester United) e Kean (escluso, tra l’altro, dalla gara con l’Atletico Madrid per motivi disciplinari). (Corriere della Sera)

Salterà Sassuolo, Sampdoria e Roma. Ecco la probabile formazione della Juventus:. Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli M., Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria (Notizie.com)

La conferma arriva da Espn . 3 Renan Lodi non si muove dall' Atletico Madrid . (Calciomercato.com)

Come se non bastassero gli infortuni accorsi nelle scorse settimane e la disfatta contro l’Atletico Madrid, ecco che per Massimiliano Allegri arriva un’altra tegola. Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. (CalcioMercato.it)