REPUBBLICA - Lazio e Fiorentina su Politano: il Napoli dice no

REPUBBLICA - Lazio e Fiorentina su Politano: il Napoli dice no
AreaNapoli.it SPORT

Fu sempre lui a volerlo all’Inter nel 2018, e quindi saprà valorizzare al meglio le sue doti nel 4-2-3-1 che ha in mente

Un dialogo col Napoli, insomma, non ci sarà: Politano fa parte dei progetti futuri.

Matteo Politano, esterno destro di proprietà del Napoli, piace particolarmente a Lazio e Fiorentina.

Matteo Politano sarebbe perfetto per il 4-3-3 che l’ex “Comandante” costruirà alla Lazio.

Politano resta al centro del progetto Napoli e sogna già una convocazione ai Mondiali in Qatar 2022. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. Giusto cambiare, le minestre riscaldate non vanno quasi mai bene” (CalcioNapoli24)

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. Pare infatti che molti club abbiano espresso il proprio interesse per la folta batteria di esterni azzurri, con Matteo Politano e Hirving Lozano tra i più cercati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è grandissimo entusiasmo tra la tifoseria biancoceleste per l'arrivo di Sarri. Sarri è un tecnico con il quale la Lazio può scavallare e uscire dalle secche. (La Lazio Siamo Noi)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano

Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. (La Lazio Siamo Noi)

Sta per nascere suo figlio e il post pubblicato su Instagram è il trionfo della gioia e dell'armonia familiare. Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana (CalcioNapoli1926.it)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr