Doncic fenomeno, Kawhi di più: Clippers in semifinale, Dallas va in vacanza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Questo successo deve servire a sbloccare psicologicamente i Clippers: questa squadra ha talento, può aggrapparsi a quel fenomeno di Kawhi.

Ai Mavs non bastano le magie di Luka per andare avanti. Davide Chinellato @dchinellato. Luka Doncic è un fenomeno, un predestinato, un mostro da 46 punti e 14 assist in una gara-7.

Assist: George 10. Dallas: Doncic 46 (12/19, 5/11, 7/11 tl), Finney-Smith 18, Porzingis 16

Lue ce l’ha fatta: i suoi Clippers hanno tirato fuori il carattere, aggrappati al talento sconfinato di Kawhi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. — Brad Townsend (@townbrad) June 6, 2021. . Luka Doncic ha giocato una Gara-7 unica nella storia dei Playoff. (BasketUniverso)

Quando si parla delle serie di playoff al meglio delle sette partite, si sottolinea spesso che difficilmente vince la squadra peggiore tra le due. Un altro giocatore scongelato un po’ a sorpresa nelle ultime due gare della serie è stato Luke Kennard (L'Ultimo Uomo)

Clippers, dopo aver perso le prime due partite della serie in casa, sono andati sotto 30-11 all’inizio di gara-3, in molti si aspettavano che alzassero bandiera bianca. "Lo scorso anno è stato lo scorso anno, non possiamo continuare a guardarci indietro. (Sky Sport)

La serie Playoff tra Mavs e Clippers si è conclusa, per il secondo anno consecutivo, con l’eliminazione della compagine texana. (NbaReligion)

Il talento sloveno ha parlato in conferenza stampa: "Da quando sono arrivato abbiamo fatto i playoff due volte. Non è arrivato il risultato che avremmo voluto. (Pianetabasket.com)

Tra le ipotesi ci sono anche le sirene europee che, a cominciare dall'Olimpia Milano, stanno cercando di riportarlo in Europa. Nulla da fare invece per Danilo Gallinari: con gli Atlanta Hawks ieri ha vinto gara 1 in casa dei Philadelphia Sixers per la semifinale di Eastern Conference di una serie che si preannuncia combattuta visto che i 76ers sono la squadra numero 1 del ranking a Est (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr