Quagliarella punta a quota 100, ma non vuole andare in pensione

Quagliarella punta a quota 100, ma non vuole andare in pensione
La Repubblica SPORT

Infine Candreva: a Milano non ha fornito assist, ma resta ancorato al quattordicesimo posto nella speciale classifica dei passaggi gol

Il norvegese, inoltre, è dodicesimo nella classifica recuperi palla.

La bella prestazione di San Siro contro il Milan ha permesso alla Sampdoria di raccogliere molti elogi e a diversi giocatori di mettersi in mostra.

Il capitano con la rete di San Siro è arrivato a quota 94, gliene mancano sei. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

Sampdoria in campo in vista della gara contro il Napoli, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile alle ore 15.00. In avanti Ranieri dovrebbe puntare nuovamente su Gabbiadini accanto a Quagliarella, panchina per Keita (Fantacalcio ®)

Ci sarebbe stato addirittura un incontro fra gli emissari della Sampdoria e Stankovic, mentre Ranieri attende invano una chiamata che potrebbe non arrivare. Leggi anche: Inter, Lukaku Lautaro e i numeri da scudetto: meglio del 2010. (Calciopolis)

Sampdoria-Napoli, arbitra Valeri. Al Var ci sarà Aureliano

Il mister blucerchiato sembra, convinto dalle loro scorse prestazioni, orientato a confermare il duo offensivo formato da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Ranieri, però, potrebbe valutare un cambio tattico, viste le emergenze del centrocampo e vista la presenza di un uomo come Piotr Zielinski dietro la punta (Sampdoria News 24)

In caso di addio di Ranieri, Ferrero non vuole farsi trovare impreparato e avrebbe avviato colloqui e incontri con una lunga lista di tecnici. Incontrati di persona Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa) (Sampdoria News 24)

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr