Borsa: Milano maglia rosa in Europa in vista della Fed

La Sicilia ESTERI

La Borsa di Milano (+1,2%) chiude la seduta in netto calo e indossa la maglia rosa in Europa. I principali listini del Vecchio continente si sono mostrati cauti in attesa delle decisioni della Fed sulla politica monetaria. Lo spread tra Btp e Bund è sceso a 222 punti. Anche il rendimento del decennale italiano ha registrato un calo, attestandosi al 4,11% mentre il Tasso del titolo a due anni ha raggiunto il 2,718%, al massimo dal 2012 e superando quello della Grecia (La Sicilia)

Su altre fonti

La valuta nipponica, che ha perso il 20% da inizio anno, segna un calo dello 0,9% a 145,3 sul dollaro. (Alto Adige)

Una nonna di troppo è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da The Walking Dead a La casa di carta, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. (Trentino)

ROMA, 22 SET - La decisione della Bank of Japan di mantenere i tassi fermi a livelli molto bassi, isolandola ancor più dal generale andamento di rialzi nel mondo, manda lo yen ai minimi dal 1998. (Tiscali Notizie)

In rimbalzo di poco più dell'1% gli indici della Borsa di Mosca Madrid è in territorio negativo dell'1,2%, mentre Londra ondeggia su un calo attorno al punto percentuale. (La Sicilia)

La Bank of Japan di Haruhiko Kuroda si conferma mosca bianca tra le banche centrali di molte altre economie, impegnate a scongiurare e a domare nuove fiammate dell’inflazione. (Borse.it)

La valuta nipponica, che ha perso il 20% da inizio anno, segna un calo dello 0,9% a 145,3 sul dollaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr