Osimhen:"Nessuno a Napoli potrà superare Maradona. Qui sono a casa". E su Spalletti e Kvara

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho mai trovato tifosi come quelli turchi. Lo scudetto a Napoli è stato tutta opera di Spalletti. A Napoli nessuno potrà mai superare Maradona anche se vinci uno scudetto".... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
L'attaccante Victor Osimhen, oggi in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha condiviso i suoi pensieri in un'intervista concessa al podcast dell'ex calciatore John Obi Mikel, tornando anche sullo Scude (TUTTO mercato WEB)
Intervistato da John Obi Mikel nel suo podcast, Victor Osimhen è tornato a parlare. Il centravanti sta regalando grosse gioie ai tifosi del Galatasaray, dopo il suo trasferimento in prestito a settembre scorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non ho avuto una buona preparazione pre-campionato, le cose erano confuse e c'era un po' di caos. Quindi sto ancora cercando di tornare al 100% della forma. Il club e i miei compagni di squadra mi hanno aiutato molto ad adattarmi e ho ancora molto da dare. (CalcioNapoli1926.it)

Il Galatasaray vuole trattenere Osimhen dopo il prestito (Europa Calcio)
Certo, gli altri contribuiscono, ma lui fa la differenza ogni settimana"... Il Haluk Yürekli al podcast 433: "Senza lui il Galatasaray non sarebbe stato nemmeno in corsa per il titolo. (Virgilio)
Victor Osimhen ha rilasciato una lunga intervista al podcast di John Obi Mikel. L'attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Galatasaray non ha detto granché sul suo futuro, ma è tornato a parlare di cosa è successo a fine estate con il Napoli: (CalcioNapoli24)