Lazio-Inter. Sarri dovrà fare a meno del centrale e forse dell’attaccante

Lazio-Inter. Sarri dovrà fare a meno del centrale e forse dell’attaccante
InterLive.it SPORT

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì.

Lazio-Inter, in casa bianco-celeste certa l’assenza di Acerbi squalificato mentre sperano di recuperare Ciro Immobile. Archiviata la pausa della Nazionale, almeno per quanto riguarda i giocatori europei, i sudamericani termineranno nella notte di venerdì, è tempo di tornare ad occuparci del campionato italiano. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Resta comunque ottimismo per il suo rientro in tempo per Lazio-Inter e nei prossimi giorni l'attaccante tornera' ad allenarsi con il resto dei compagni. Gli esami svolti ieri non hanno ancora dato il via libera per il ritorno in gruppo di Ciro Immobile che anche oggi ha svolto lavoro a parte tra campo e palestra. (Rai Sport)

Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve – tra domani pomeriggio e giovedì – se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (SOS Fanta)

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. (Spazio Inter)

Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile

La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. (La Lazio Siamo Noi)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. Domani mister Sarri avrà il gruppo al completo. (Calciomercato.com)

Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? Al Fantacalcio, comunque, vi consigliamo di schierare comunque Immobile titolare visto che potrebbe entrare a gara in corso e fare male al suo ex allenatore Simone Inzaghi. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr