Juve-Napoli, perché gioca Buffon? La spiegazione di Paratici

SerieANews SPORT

Fabio Paratici ha spiegato il motivo dell’esclusione di Szczesny dalla formazione titolare per la gara contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Siamo da undici anni a questo livello, abbiamo pressione da sempre, quando vinciamo i titoli figuriamoci quando le cose non vanno come previsto.

Ne mancano altre dieci, sono tutte molto importanti.

Lo stesso vale per Pirlo che le ha sempre gestite con carattere e capacità”

ha parlato con Szczesny e di comune accordo hanno deciso di avere un turno di riposo. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Tre nomi in lista per i bianconeri. redazionejuvenews. La coppia Paratici-Nedved sta lavorando per ridare lustro alla Juventus vista negli ultimi 9 anni, quella che quest'anno deve abdicare il trono. Per questo motivo la campagna acquisti è partita da diversi mesi, dove si stanno valutando acquisti e cessioni. (Juvenews.eu)

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione. Chiedo tanto ai giocatori, sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato, ma ora bisogna voltare pagina“, conclude Andrea Pirlo (Sportface.it)

La stessa cosa vale per Andrea (Pirlo ndr), si è sempre preso tante responsabilità, anche da calciatore, e le ha gestite. Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica (Tiscali.it)

Che fine faranno quei due se torna Allegri? n braccio di ferro lungo due anni: da quando Allegri ha lasciato la Juventus non c'è stata più pace. (Sportevai.it)

La #Juventus non vorrebbe dover procedere a un cambio… - Fabius40884986 : Mancano 36 ore Alla partita della vita E continuo a leggere di allegri Sarri pallotta e la newentry petrachi Non vi… - jerryscottismo : Non esiste nessun incontro fra la Roma e Allegri successivo a Udinese Roma del 03/10/20 (GaloGalolaGela) - ElisabettaIori3 : RT @CivicoNr1: . (Zazoom Blog)

Calciomercato Juventus, Boateng a parametro zero Nonostante non ci siano conferme riguardo un possibile interesse, Jerome Boateng potrebbe essere un vero affare per chiunque, specialmente per la Juventus. (Zazoom Blog)