Juve-Napoli, perché gioca Buffon? La spiegazione di Paratici

Juve-Napoli, perché gioca Buffon? La spiegazione di Paratici
SerieANews SPORT

Fabio Paratici ha spiegato il motivo dell’esclusione di Szczesny dalla formazione titolare per la gara contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Siamo da undici anni a questo livello, abbiamo pressione da sempre, quando vinciamo i titoli figuriamoci quando le cose non vanno come previsto.

Ne mancano altre dieci, sono tutte molto importanti.

Lo stesso vale per Pirlo che le ha sempre gestite con carattere e capacità”

ha parlato con Szczesny e di comune accordo hanno deciso di avere un turno di riposo. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

AUTOCRITICA – “Ci mettiamo in discussione e lo abbiamo fatto sempre, anche nei 10 anni in cui si vinceva SENZA CHAMPIONS – “Noi pensiamo positivo, non ci pensiamo a non arrivare tra le prime quattro. (tuttocalcionews)

Secondo un’indiscrezione del quotidiano genovese, Ferrero avrebbe avanzato timidi sondaggi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Gli ex tecnici della Juventus sono decisamente fuori portata a livello economico, impossibile quindi che si vada oltre il sondaggio dati i lauti ingaggi percepiti (Sampdoria News 24)

La stessa cosa vale per Andrea (Pirlo ndr), si è sempre preso tante responsabilità, anche da calciatore, e le ha gestite. Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica (Tiscali.it)

CorSport: Allegri ha dato da tempo la sua disponibilità alla Roma, non andrà alla Juve - ilNapolista

In questo momento non c’è nessun ragionamento che vada al di là delle partite da giocare Juventus-Napoli: le parole di Paratici. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. La scelta di Buffon? (CalcioNapoli1926.it)

Sicuramente dobbiamo metterci in discussione ma allo stesso tempo fare delle valutazioni corrette e lucide per quanto riguarda i singoli calciatori Calciomercato Juventus, le parole di Paratici sul futuro di Pirlo (Stop and Goal)

L’ex tecnico della Juventus resta sul mercato. Con il primo i dirigenti della Roma hanno avuto diversi contatti in questa stagione. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr