La Repubblica | Il gran gol di Hysaj i tifosi applaudono. L’addio di Peruzzi

La Repubblica | Il gran gol di Hysaj i tifosi applaudono. L’addio di Peruzzi
LazioPress.it SPORT

Nell’intervallo, Sarri a colloquio con Milinkovic e Luis Alberto, per confrontarsi sui movimenti delle due mezzali: lo spagnolo ha già conquistato il tecnico.

I primi allontanamenti erano iniziati a novembre (caso Luis Alberto) e nelle scorse settimane Peruzzi aveva chiesto garanzie sul suo ruolo, che non sono arrivate

Tripletta per Luis Alberto, che ha chiesto scusa ai compagni per il ritardo con cui aveva raggiunto il ritiro. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex portiere, tra le altre, della, Angelo, sarebbe vicino a lasciare il suo posto da Club Manager alla. Peruzzi avrebbe chiesto una totale autonomia, per quel che riguarda la sua area lavorativa di riferimento, ma danon sarebbe arrivata nessuna risposta in tal senso: da qui la decisione di lasciare Formello (ilBianconero)

mmobile con Sarri può segnare anche di più. E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist. (HelpMeTech)

Nella seconda amichevole estiva nel ritiro di Auronzo di Cadore, contro i dilettanti del Fiori Barp Mas, Maurizio Sarri schiera all’inizio una Lazio che sembra quella titolare, al netto delle assenze (Immobile, Acerbi, Correa) e del mercato in divenire: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Raul Moro. (Corriere della Sera)

Lazio, Lotito assicura: “Arriveranno altri giocatori”

Collegato dalla sua abitazione toscana, intervistato dal suo amico giornalista Alfredo Pedullà, il nuovo mister della società romana è apparso in splendida forma. Sarri contro Mourinho. Alla domanda su Mourinho alla Roma, Sarri afferma che “E’ solo roba giornalistica. (Laziochannel)

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

Non solo Presidente della Lazio, ma anche editorialista. Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr